Lettori fissi

mercoledì 30 novembre 2011



              FRASI ROMANTICHE DI TWILIGHT


 Di tre cose ero del tutto certa. Primo, Edward era un vampiro. Secondo, una parte di lui, chissà quale e quanto importante, aveva sete del mio sangue. Terzo ero totalmente incondizionatamente innamorata di lui.
- Prima di te, Bella, la mia vita era una notte senza luna. Molto buia, ma con qualche stella: punti di luce e razionalità… Poi hai attraversato il cielo come una meteora. All’improvviso, tutto ha preso fuoco: c’era luce, c’era bellezza. Quando sei sparita, la meteora è scomparsa dietro l’ orizzonte e il buio è tornato. Non era cambiato nulla, ma i miei occhi erano rimasti accecati. Non vedevo più le stelle. Niente aveva più senso.
twilight foto edward bella
- Il resto del mondo non mi interessa, se non ci sei tu.
- Sollevò la mano, indeciso, esitante, stava combattendo con se stesso; accarezzò svelto il profilo della mia guancia, con la punta delle dita. La sua pelle era ghiacciata come sempre, ma la traccia che lasciò sul mio vso era bollente, una scottatura che non provocava dolore.
- Sei assolutamente impresentabile. Nessuno dovrebbe essere così attraente: è una tentazione, non è giusto.
- “Ti amo più di qualsiasi altra cosa al mondo, senza eccezioni. Non ti basta?”
“Si, mi basta. Mi basta per sempre”
- “E per cosa dovrei scusarmi?”
“Per aver rischiato di sparire dalla mia vita per sempre.”
  • Di te sono sicura, al resto posso sopravvivere.
  • Era come far recitare a un arcangelo la parte di un ragioniere: non potevo immaginarlo in un ruolo tanto banale
  • bella_EDWARD_BREAKING_DAWN-fotofilmprimaparte
  • jacob_breaking_Dawn
  • Per lui ogni battito del mio cuore era prezioso.
  • bella_edward_SCACCHI


  • breaking dawn (miglior film e record d' incassi)






    Il weekend del Ringraziamento è stato vinto da Breaking Dawn Parte 1: il penultimo capitolo della Twilight saga, pur perdendo oltre il 69% degli incassi nel giro di sette giorni, ha racimolato ben 42 milioni di dollari facendo registrare la miglior media per sala della top ten (10.330$) e portando il totale in due settimane a 221,3 milioni di dollari (489 milioni di dollari in dodici giorni in tutto il mondo). qui in allegato c'è la top ten dei film.
    LA TOP TEN
    1 Breaking Dawn Parte 1 42.000.000 $
    2 I Muppet 29.500.000 $
    3 Happy Feet 2 13.400.000 $
    4 Arthur Christmas 12.700.000 $
    5 Hugo 11.350.000 $
    6 Jack and Jill 10.300.000 $
    7 Immortals 8.800.000 $
    8 Il gatto con gli stivali 7.450.000 $
    9 Tower Heist 7.323.000 $
    10 The Descendants 7.200.000 $

    breaking dawn parti tagliate!

    Melissa Rosenberg ha svelato a Mtv alcuni dettagli delle scene tagliate di The Twilight Saga: Breaking Dawn. La sceneggiatrice storica della saga ha voluto precisare che dal montaggio finale sono state tagliate alcune scene della prima notte di nozze tra Edward e Bella, quando i due innamorati si fanno travolgere dalla passione dopo il matrimonio, nonostante i rischi del rapporto vampiro-umana. Melissa conferma i numerosi rumors che hanno accompagnato la campagna promozionale per l’uscita della pellicola, definendo il girato nella stanza da letto ad alto contenuto erotico. Una decisione sofferta quella presa dalla sceneggiatrice e da Bill Condon, regista di“Breaking Dawn – Parte 1 “: “Volevamo mantenere la scena nel montaggio finale ma in quel caso il film sarebbe stato vietato ai minori”. In effetti pare che la sospirata e attesa prima notte non abbia convinto i numerosi fan della saga: la sensazione è che si potesse osare di più.