make-up Natalizio
il Natale è alle porte e tra regali, preparativi e il caos della vita quotidiana, molte non avranno il tempo di creare un make-up per l’occasione, così twilight_3 propone alle sue lettrici qualche look semplice e veloce, per non passare inosservate durante i festeggiamenti con i parenti. Il trucco scelto è incentrato sull’oro, classico colore natalizio, e per realizzarlo sono indispensabili un ombretto di questo colore e uno nero.
procedimento
Applicate una base chiara su tutta la palpebra mobile, potete utilizzare un matitone cremoso o un ombretto in crema , poi passate fino a poco sopra la piega dell’occhio un pigmento-ombretto color oro, partite dall’angolo interno e sfumate delicatamente verso l’esterno; con un pennellino da eye-liner aggiungete un po’ di colore anche sotto. Adesso prendete un ombretto nero luminoso e applicatelo delicatamente, con un pennello a setole morbide, sull’angolo esterno (anche qui sfumate verso l’interno, senza però superare la metà dell’occhio), per dare intensità allo sguardo.
Definite l’occhio con un tratto di matita nera sulla parte inferiore della rima palpebrale. Per rendere il look ancora più festivo potete aggiungere un tocco dorato nell’angolo interno dell’occhio (usate una matita dorata magari anche con qualche glitter). Ovviamente concludete il trucco occhi, con un po’ di illuminante sotto le sopracciglia e una generosa passata di mascara nero.
Infine, completiamo il look, una spolverata di blush pesca sulle guancie e un gloss trasparente sulle labbra.

un bacio da twilight_3
Nessun commento:
Posta un commento